CHI SIAMO

Labronica Bus

Il viaggio di Labronica Bus inizia nel 2000: all’inizio del nuovo millennio, infatti, un ragazzo con la passione per il mondo dei trasporti e dei pullman crede in una scommessa ambiziosa e crea la sua aziende di noleggio bus. Partendo dalla passione e dall’esperienza nei pochi ma significativi anni di attività, così, parte il percorso che ha portato l’azienda a rivestire oggi un ruolo di primaria importanza nell’ambito dell’offerta di trasporto su gomma a noleggio in tutta la Toscana. 

UNA SFIDA DA VINCERE OGNI GIORNO, SU OGNI STRADA

Forte di una storia aziendale decennale, Labronica Bus è in grado di proporre soluzioni personalizzate a tariffe fortemente vantaggiose, in grado di adattarsi alle esigenze della clientela. In un’epoca in cui i trasporti sono chiamati alla sfida costituita dalla libera circolazione delle persone, non solo sui territori nazionali ma anche e soprattutto internazionali, ecco che l’importanza del bus e del pullman torna a riproporsi con forza. L’azienda consente di viaggiare in tutta libertà, scegliendo i propri itinerari: in questo modo è possibile organizzare spedizioni di lavoro ma anche gite scolastiche e aziendali, così come momenti di libertà ed evasione.
Read More

CONTINUA RICERCA DEL MIGLIORAMENTO

Labronica Bus si segnala per la continua ricerca dell’innovazione e del miglioramento, nonché per la cura dei dettagli. Tutto ciò porta alla proposizione di mezzi performanti e moderni, capaci di soddisfare le innumerevoli richieste di una clientela sempre più esigente, abituata a viaggiare in autonomia.
VIAGGIARE IN AUTONOMIA SU MEZZI PERFORMANTI E MODERNI
NOLEGGIA ORA IL TUO BUS ALLO
+ 39 0586 407114 
Share by: