Servizio congressi

Transfer per congressi a Livorno, Pisa o in tutta la Toscana

La Toscana ospita, ogni anno, centinaia di congressi e convegni appartenenti ai settori disciplinari e professionali più disparati, dalla medicina all’economia. Per consentire alle diverse figure coinvolte da questi avvenimenti di poter giungere per tempo sul luogo designato per l’incontro, allora, è necessario allestire un servizio di prima qualità, che riesca a raggiungere con efficacia gli obiettivi preposti. Labronica Bus, a Livorno, propone un efficiente servizio transfer per congressi che consentirà di spostarsi in tutta comodità e sicurezza per raggiungere la sede del proprio appuntamento di lavoro in perfetto orario.

PULLMAN ESCLUSIVI PER VIAGGI DI LAVORO

Labronica Bus fornisce un inappuntabile servizio transfer, che consente di raggiungere qualsiasi territorio della Toscana. La prestazione in questione viene garantita dalla presenza di pullman esclusivi, capaci di proporre un servizio di prima qualità e pensato espressamente per chi desidera spostarsi in maniera incisiva, senza dimenticare la classe e la comodità.
Read More

IL SERVIZIO NEL DETTAGLIO

Il servizio di transfer per congressi consente di noleggiare pullman GranTurismo dotati di allestimenti extra lusso “Vip Class”: una configurazione, questa, unica in tutta la Toscana. Tale opportunità è diretta sia a tutti coloro che necessitano di recarsi a Livorno o in Toscana per partecipare ad un congresso, sia alle aziende che intendono organizzare un convegno a beneficio dei propri dipendenti o clienti. Per maggiori informazioni è consigliabile contattare i responsabili di Labronica Bus sfruttando i riferimenti inclusi nella sezione Contatti.
IL VIAGGIO DI LAVORO SI TRASFORMA IN UN VIAGGIO DI PIACERE: SCOPRI COME SCRIVENDO A
Share by: