Viaggi all'estero

Noleggio di bus per l’estero in partenza da Livorno

Viaggiare all’estero, per piacere o ragioni di lavoro, pone un interrogativo spesso pressante, relativo a quale sia il mezzo di trasporto migliore da utilizzare. Le opzioni, in questo senso, sono molte, a partire dall’aereo e dalla macchina, per finire con il treno e l’autobus. Labronica Bus propone un efficace servizio di viaggi internazionali effettuati con bus per l’estero. Partendo da Livorno si potrà visitare il territorio europeo in tutta comodità e sicurezza, raggiungendo paesi come la Francia, la Svizzera, l’Austria e la Germania. Le formule offerte, in questo ambito, includono il noleggio di mezzi con più di un autista: un’accortezza necessaria, questa, per viaggi che devono coprire ampie distanze in diversi giorni.

PER SCOPRIRE IL MONDO IN TUTTA SICUREZZA

Labronica Bus consente di viaggiare per l’Europa in tutta sicurezza: il personale conducente della ditta è in grado di esprimersi correttamente in lingua inglese, in modo da poter interagire senza problematiche di sorta anche nei paesi esteri. Allo stesso modo, la conoscenza di idiomi stranieri consente di superare senza fatica i possibili controlli disposti lungo le strade dei vari paesi e di accogliere a bordo passeggeri non italiani.
Read More

UNA FLOTTA COMPLETA

L’attività offre un servizio di noleggio di pullman che attinge da una flotta di mezzi completa e ben assortita, dotata di mezzi performanti e recenti, che garantiscono alti livelli di comfort anche durante i viaggi a lunga distanza. I pullman coinvolti includono impianti di climatizzazione, TV per la visione di contenuti multimediali e WC.
NOLEGGIO DI PULLMAN PER VIAGGI VERSO METE ESTERE: PER MAGGIORI INFORMAZIONI,
CHIAMA IL +39 0586 407114
Share by: